Marco Armelio
Andrea Sambusida

Soci Fondatori

Nel 1997, dopo aver maturato diverse esperienze nel settore dei serramenti e del vetro in altre aziende e legati fra di loro da una profonda amicizia, danno vita al Progetto SAVET (Serramenti, Alluminio, Vetro) con lo scopo di fornire un servizio di vendita, posa ed installazione di serramenti e lavorazione del vetro basato sulla qualità ed eccellenza dei prodotti utilizzati.

I due soci, supportati anche dalle relative mogli, non si sono mai fermati e dopo una fase iniziale, come per tutti difficile in un mercato “affollato”, proprio per la qualità dei prodotti e la loro cortesia e disponibilità, oggi con un’esperienza pluriventennale possono essere soddisfatti di quello che hanno creato.

Ad oggi Vetreria Savet SRL può contare su:
– 6 tecnici specializzati
– 1 addetto alle vendite
– 1 impiegata contabile
– Attestazioni di Partner Finstral
– Certificazione Istituto Giordano di Installatore / Posatore Serramenti


In tutto questo Marco ed Andrea sono sempre in prima linea a fornire consigli per le varie opzioni di acquisto oppure ad effettuare sopralluoghi, il tutto sempre contraddistinto dai loro caratteri di gentilezza e cortesia.

Il futuro? Innanzitutto continuare sempre sulla linea della qualità dei materiali utilizzati, restando al passo con i miglioramenti tecnologici.

 

Marco Armelio e Andrea Sambusida

MARCO ARMELIO

ANDREA SAMBUSIDA