Separare, non dividere

L’esigenza più che mai attuale del “separare ma non dividere”, per garantire il distanziamento interpersonale ma anche la socialità, trova perfetta soluzione nelle innumerevoli possibili conformazioni del nostro divano da esterno Nardi Linea Komodo (design Raffaello Galiotto).

Sistema modulare di sedute imbottite per l’outdoor, unisce estetica e funzionalità al piacere di ricevere ospiti in tutta sicurezza, grazie alla possibilità di combinare le sedute (senza alcun limite di numero) in infinite configurazioni e permettendo di sistemare comodamente le persone a giusta distanza.

La massima flessibilità compositiva è esaltata dall’innovativo sistema di aggancio tra schienale e seduta che avviene per semplice rotazione (sistema brevettato) e rende estremamente agevole variare e/o integrare nel tempo le soluzioni progettuali, in linea con la costante metamorfosi degli ambienti contemporanei e secondo gusti e necessità.

Nardi sempre attenta alle esigenze attuali, è attiva da 25 anni alla ricerca del benessere ma anche del design.

Oggi chi acquista Nardi può essere orgoglioso di possedere un prodotto italiano, dal design unico e originale, funzionale e creato nel rispetto dell’ambiente.

Ricordiamo, infatti, che tutti i prodotti sono realizzati con resina (chiamata anche polipropilene): leggera, durevole, ma soprattutto riciclabile. E’ inoltre atossica e antistatica e molto resistente agli agenti atmosferici e agli ambienti salini.

Potete trovare tutta la qualità Nardi Outdoor presso lo Showroom della Vetreria Savet in Via Argine Sx 116 18100 Imperia.